Turris regola il Penne a domicilio, il divario resta a -3

La Val Pescara nel recupero dimezza lo svantaggio dal Città di Teramo capolista

TERAMO – Il Penne sconfitto domenica dal Città di Teramo poteva aiutare i biancorossi a lanciare la prima decisiva fuga del campionato e invece la Turris Val Pescara, in maniera autorevole, ha liquidato i vestini con il più classico dei punteggio: 2-0 e il distacco dai biancorossi di Pomante, che domenica era salito a +6, è stato dimezzato a +3. Non cambia molto per i teramani, considerato che soltanto loro a questo punto del torneo, sono giudici di se stessi: l’impegno e la concentrazione nell’affrontare gara per gara il campionato devono essere sempre gli stessi. Basta ricordare come qualche giornata addietro la capolista Turris Val Pescara, quella a punteggio pieno, sembrava essere inafferrabile.

Nell’altro recupero del girone A di Promozione, il Lauretum ha battuto il Casoli 21 e ha avvicinato la terza piazza guadagnando due punti sul Favale secondo, fermato sullo 0-0 dalla Rosetana.

La classifica aggiornata:
Città di Teramo 45, Turris Calcio Val Pescara 42, Favale 35, Lauretum* 31, Mutignano 27, Penne 26, Fontanelle 25, New Club Villa Mattoni 24, Rosetana 23, Mosciano* 21, Morro D’Oro* e Piano della Lenta 16, Elicese 15, Pianella 14, Casoli* 7.
* una partita da recuperare